Pomeriggi in Atelier

POMERIGGI IN ATELIER

Vuoi creare il tuo foglio di carta fatto a mano per i tuoi inviti? Vuoi decorare con spatola e rulli il foglio per la copertina del tuo diario? Vuoi cucire il tuo libretto o portafoto? Vuoi incorniciare un disegno o una fotografia?

Pomeriggi in Atelier è uno spazio aperto dedicato ad attività artistiche/artigianali rivolto a tutti coloro, principianti e non, che desiderano utilizzare la carta come materiale espressivo.

Pomeriggi in Atelier è un’esperienza lavorativa accompagnata dal supporto tecnico/artistico di insegnanti esperte. Ogni pomeriggio sarà dedicato ad un tema specifico. Si parla di carta fatta a mano, carta decorata, legatoria, cartotecnica, montaggi in cornice, paper art e altro ancora.

Pomeriggi in Atelier è l’occasione per scoprire antiche tecniche artistiche/artigianali e realizzare manufatti e prototipi unici. E’ un tempo di libertà, puoi venire quando vuoi senza seguire il ritmo rigoroso di un corso, lasciandoti sorprendere ogni volta dall’attività proposta. Se invece desideri un percorso completo possiamo concordare il programma degli incontri e stabilirne uno ad hoc per te.

Puoi partecipare a Pomeriggi in Atelier ogni qual volta ne hai voglia, un solo lunedì per fare un’esperienza oppure più volte per partecipare e conoscere diverse tipologie di attività. Se, invece, desideri effettuare un percorso completo puoi contattarci per concordarne uno fatto ad hoc per te. Ti invitiamo a consultare anche i nostri corsi attivi nella pagina dedicata del sito.

Progetto realizzato con il contributo del Comune di Firenze

Info

  • Date:  Dal 22 marzo 2021, tutti i lunedì dalle 14:30 alle 17:30
  • Luogo:  Atelier degli Artigianelli

Iscrizioni

  • info@atelierartigianelli.it
  • 055 0124551
  • 339 6043260
Guarda il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu