POMERIGGI IN ATELIER

Pomeriggi in Atelier è uno spazio aperto dedicato ad attività artistiche/artigianali rivolto a tutti coloro, principianti e non, che desiderano utilizzare la carta come materiale espressivo.

Pomeriggi in Atelier è un’esperienza lavorativa accompagnata dal supporto tecnico/artistico di insegnanti esperte.  Ogni pomeriggio sarà dedicato ad un tema specifico.

Si parla di carta fatta a mano, carta decorata, legatoria, cartotecnica, montaggi in cornice, paper art e altro ancora.

Vuoi creare il tuo foglio di carta fatto a mano per i tuoi inviti? Vuoi decorare con spatola e rulli il foglio per la copertina del tuo diario? Vuoi cucire il tuo libretto o portafoto? Vuoi incorniciare un disegno o una fotografia?

Pomeriggi in Atelier è l’occasione per scoprire antiche tecniche artistiche/artigianali e realizzare manufatti e prototipi unici.

Pomeriggi in Atelier è un tempo di libertà, puoi venire quando vuoi senza seguire il ritmo rigoroso di un corso, lasciandoti sorprendere ogni volta dall’attività proposta. Se invece desideri un percorso completo possiamo concordare il programma degli incontri e stabilirne uno ad hoc per te.

Quando  dal 19 di marzo tutti i giovedì dalle 14:30 alle 17:30  Dove La Piccola Cartiera dell’Atelier degli Artigianelli, presso l’Istituto Pio X degli Artigianelli in Via dei Serragli, 104. Quanto 35 euro a incontro più tessera associativa annuale di 10 euro. Si applicano sconti per studenti.

 

Info e contatti info@atelierartigianelli..it – 055 012 4551 – 339 6043260

Menu